WhatsDog

4.5.4

Ricevi un avviso quando i tuoi contatti si collegano a WhatsApp

5.0

1

389.3k

Valuta questa App

WhatsDog è uno strumento semplice che ti avvisa nel momento in cui i tuoi amici si collegano a WhatsApp, anche se la persona in questione ha attivato l'opzione di non rendere visibile l’ora della sua ultima connessione. Questa pplicazione ti consente in pratica di spiare qualsiasi numero di telefono per scoprire se e quando si collega a WhatsApp.

Per usare l'applicazione, non devi avere WhatsApp installato e nemmeno aver salvato sul tuo telefono un contatto in particolare. L'applicazione ha solamente bisogno che tu inserisca un numero di telefono e potrai visualizzare le informazioni riguardo a quando quel particolare numero di telefono si è connesso o disconnesso da WhatsApp.

Dal momento in cui inizi a usare l'applicazione viene creato in automatico un calendario che serve a mostrarti i registri dei dati, organizzati per ore e giorni, oltre ad altre statistiche relazionate al tempo di connessione del numero di telefono in questione. In questo modo, puoi scoprire quante volte la persona si è collegata nelle ultime 24 ore, nella settimana o nel mese, e anche quanti minuti ha passato collegata.

Inoltre, WhatsDog ti permette di decidere se vuoi essere avvisato nel momento esatto in cui la persona si connette.
Note

L'applicazione non è più aggiornata e pertanto potrebbe non funzionare con le ultime versioni di WhatsApp.

Uptodown X